La perla della costa jonica abbatte il muro del silenzio col botto.
L’anno scorso mi trovavo in vacanza in Sicilia e mentre girovagavo curiosa tra colori, rumori ed odori, mascherine a parte, la pandemia e il suo isolamento sociale mi sembravano un discorso ormai chiuso ed accantonato, ma ahimè non era così!
L’incubo è ritornato e, lentamente, il mio ritmo di vita è stato nuovamente stravolto da limitazioni ed isolamento ma, fortunatamente, nulla dura in eterno! Gradualmente la situazione è fortunatamente rientrata ed è di nuovo estate, ed è ancora voglia di libertà e divertimento, di lasciarsi alle spalle il silenzio per far posto ai suoni ed alla frenesia della vita.
La voglia di far programmi e di godere appieno di ogni istante ha preso in me il sopravvento e, spulciando tra gli eventi in programma, “BOOM” becco la locandina del “Roccella Summer Festival”! Che tripudio di artisti ragazzi!!!
Spettacolo ad altissimi livelli!!!
Francesco de Gregori il “ poeta”, Fiorella Mannoia, Max Pezzali, Gianna Nannini, Mario Biondi, fiori all’occhiello nel panorama della musica italiana.
Saranno fiumi di emozione e divertimento per tutti i gusti.
Eh si, Roccella si conferma, anche quest’anno, la “perla della costa Jonica”; regalerà degli spettacoli indescrivibili, dopo tanti, troppi mesi di silenzio, arriverà dirompente tanto rumore, di quello bello e forte che sa far vibrare mente e cuore!
2 Comments
Placido Marrapodi
Articoli come questo riempiono i vuoti di comunicazione sugli eventi in zona. Spesso troppo belli è poco pubblicizzati. Grazie e continuate così
p.muscari
Ciao Placido e grazie del commento! Purtroppo hai perfettamente ragione….Spesso e volentieri i grandi eventi nella Locride sono poco pubblicizzati, ma scoprireviaggiare.it riempirà i vuoti che hai appena evidenziato.
Un caro saluto e Stay Tuned!
Pietro